Cosa regalare per San Valentino a una donna

Forse, quando pensate a cosa regalare a una donna per San Valentino, la vostra mente va alle tipiche idee di fiori, cioccolatini o champagne.

Questo è fantastico e non c’è niente di male, ma a volte, innovare e cercare qualcosa di diverso è meglio.

Se esci con la tua ragazza da poco tempo, è normale che tu non abbia ancora un’idea chiara dei suoi gusti.

D’altra parte, se state insieme da qualche anno, potreste non essere in grado di pensare a nuove idee per i regali di San Valentino per le donne.

Ha senso. Fare un regalo è facile, ma trovare il regalo giusto non è così facile.

D’altra parte, anche il budget è un fattore. Non preoccupatevi, perché vi presentiamo diverse opzioni per tutte le tasche.

Ecco come lo rendiamo facile per voi.

Regala qualcosa di originale, romantico ed economico

In questo articolo vi daremo un sacco di idee per i regali di San Valentino per una donna, a seconda del vostro budget. Ma prima, vi spiegheremo alcune idee molto semplici che siamo sicuri che il vostro partner amerà:

Riempi la casa di post-it con messaggi, dicendole quanto la ami e quanto stai bene con lei. Ne metta uno sullo specchio del bagno, un altro sul frigorifero, un altro nella sua borsetta…

Preparate uno spuntino o un pranzo per lei da portare in classe o al lavoro e lasciate anche un messaggio all’interno.

Si possono anche lasciare forme di cuore fatte con oggetti quotidiani, come nella foto.

Riempite una pen-drive con diverse cartelle. In uno mettete le vostre canzoni, in un altro le foto di quando vi siete conosciuti e in un altro alcuni degli SMS, Whatsapp o e-mail che vi siete mandati durante la vostra relazione. Le piacerà!

Riportatela in quel posto dove vi siete incontrati, dove avete avuto il primo bacio o che ricordate perché è successo qualcosa di speciale.

Noi ragazze siamo molto sentimentali e amiamo rivivere i momenti più belli della nostra vita.

Falle una scatolina piena di buoni: buoni per un bacio, buoni per un abbraccio, buoni per un massaggio, buoni per una colazione.

Ogni volta che lei prende un buono, dovrete fare quello che c’è scritto: non dovete spenderli tutti nello stesso giorno, anche se lei non potrà resistere!

Falle un massaggio romantico ed erotico in modo che lei lo goda al massimo. Ecco come fargli un massaggio sensuale a San Valentino.

Se ha un debole per i dolci, preparale dei cupcake con i cuori, dei biscotti a forma di cuore o una torta o una crostata.

Collana personalizzata incisa con 2 nomi.

Una collana è uno dei regali più attesi per San Valentino, e si può fare il regalo più originale incidendo i vostri nomi su di essa.

Se il tuo budget è basso e vuoi fare un regalo di buon gusto, questa collana personalizzata con catena d’argento è uno dei migliori regali economici per San Valentino. Include una confezione regalo.

Cena fatta in Casa

Una delle migliori sorprese regalo per San Valentino è una cena romantica cucinata da te.

Arrivare a casa e trovare una tavola preparata a lume di candela, sempre con uno spumante, sarà una delle sorprese più piacevoli che potrete fare al vostro partner.

Cioccolato

Anche se il cioccolato è uno dei regali più classici per San Valentino, è sempre un successo sicuro e addolcirà sia te che il tuo partner.

Fiori

Bisogna fare attenzione con i fiori, non tutte le donne tendono ad apprezzarli, se vi state appena conoscendo è meglio astenersi con questo regalo, d’altra parte, se conoscete bene la vostra partner e sapete davvero che le piacciono, non esitate!

Puoi anche includere una nota con un messaggio d’amore e diventerà una grande idea per un regalo di San Valentino economico.

Esperienza romantica

Un regalo diverso dal solito, sono attività per condividere il vostro tempo insieme.

Gli piace il cinema, una sessione di film, con un film romantico e popcorn, a casa o al cinema.

Se ti piace la vita all’aria aperta, porta il tuo partner a fare una passeggiata in campagna o in un posto incantevole.

Se hai bisogno di rilassarti, fai un massaggio al tuo partner o puoi assumere un professionista.

Per fare un regalo economico a San Valentino, devi solo conoscere i suoi gusti e le sue preferenze e condividere il tuo tempo con lei.

Colazione a letto

Una buona idea regalo per San Valentino è la colazione a letto, puoi preparare la sua colazione preferita o forse potresti andare al tuo caffè preferito, pasticceria e portartela a letto.